Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
08 maggio 2023

Diletta Leotta, l'intervista in 100 secondi

Dal colpo di fulmine con Loris Karius all'attesa di una bambina: i momenti salienti dell'intervista alla conduttrice a Verissimo

Condividi:

Dal colpo di fulime con Loris Karius alla dolce attesa di una bambina: Diletta Leotta si è raccontata a Verissimo. La conduttrice ha raccontato come ha conosciuto il calciatore tedesco: "Con lui è stato un colpo di fulmine. Ero all'estero quando l'ho visto entrare in un ristorante. Mi sono girata dalle mie amiche e ho detto: Ragazze, questo è l'uomo della mia vita. L'ho salutato e lui si è avvicinato, ci siamo conosciuti così". La gravidanza è arrivata pochi mesi dopo il loro primo incontro: "Non era preventivato. All'inizio è stato uno shock, poi mi sono detta che non ci sono regole per una cosa così bella". Diletta Leotta ha rivelato come ha detto a Loris Karius di essere incinta: "Ero in Sicilia. Ho guardato il risultato del test mentre eravamo in videochiamata. Lui era felicissimo, io senza parole". La bambina di Diletta Leotta dovrebbe nascere ad agosto: "Il termine è il 16 agosto, il giorno del mio compleanno". Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista a Diletta Leotta a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.