Daniele Scardina, la prima foto dopo l'intervento
Il fratello di Daniele Scardina ha pubblicato su Instagram una foto insieme al pugille: "Il compleanno più bello con la foto più bella che io possa desiderare"
A due mesi e mezzo dall'emoraggia cerebrale che lo aveva colpito, Daniele Scardina torna a farsi vedere. Sui social il fratello Giovanni ha condiviso uno scatto insieme al pugile che era stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza: "Sempre al mio fianco. Dio ha ascoltato le mie, le nostre preghiere, adesso sei qui con me - si legge a corredo del post pubblicato su Instagam -. Questo è il compleanno più bello con la foto più bella che io possa desiderare, continua a combattere campione". Giovanni Scardina ha poi voluto dare qualche aggiornamento sulle sulle condizioni del fratello: "Dani sta bene - scrive -, sicuramente la strada è ancora lunga ma la cosa buona e certa che lui c’è.Grazie a tutti degli auguri e grazie a tutti soprattutto per starci vicino". Il 27 aprile scorso Scardina era stato dimesso dall'ospedale Humanitas di Milano dopo due mesi interi di ricovero.
Daniele Scardina, l'intervista a Verissimo
Daniele Scardina, ospite nello studio di Verissimo nel 2021, aveva ripercorso i momenti più intensi della sua vita e della sua carriera nella boxe. Nel video qui sotto, la storia di Daniele Scardina.