Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
06 febbraio 2023

Cristina Marino mostra il pancione: "Nove mesi dopo"

La modella, in attesa del secondo figlio con Luca Argentero, ha condiviso uno scatto della sua gravidanza su Instagram

Condividi:

"Nove mesi dopo". Cristina Marino condivide sul suo profilo Instagram un "prima e dopo" davvero speciale: nella prima foto, vediamo la modella con il pancione al nono mese di gravidanza. Oltre ai moltissimi messaggi di affetto degli amici, anche Luca Argentero scrive un commento al tenero scatto: "Amore mio". Il secondogenito di Cristina Marino e Luca Argentero dovrebbe nascere a marzo e sarà un maschietto. A fine gennaio, la coppia ha organizzato un baby shower insieme agli amici più cari. Sui social, la futura mamma aveva condiviso alcuni scatti dei momenti più belli del party. "Mi sono sentita molto amata. Grazie amici bellisimi", aveva scritto l'attrice sul suo profilo Instagram.

Cristina Marino mostra il pancione: "Nove mesi dopo"

Cristina Marino e Luca Argentero: la storia d'amore

Cristina Marino e Luca Argentero hanno già una bambina, Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020. I due attori si sono conosciuti e innamorati nel 2015 proprio sul set di un film, quello di Vacanze ai Caraibi. Si sono sposati in Umbria un anno dopo la nascita della loro primogenita e a settembre scorso hanno annunciato l'arrivo del secondo figlio. "Cristina è una mamma incredibile", aveva dichiarato Luca Argentero a Verissimo. "È una donna piena di energia, di voglia di fare. Penso che quando trovi una compagna per la quale hai voglia di essere la versione migliore di te, c'è la possibilità di durare nel tempo". L'attore, che presto diventerà papà per la seconda volta, ospite di Silvia Toffanin aveva condiviso la gioia di diventare di nuovo papà: "Sto vivendo una bellissima fase della mia vita, sono molto fortunato", aveva dichiarato.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.