Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Al cinema
28 novembre 2022

Claudio Bisio e Vittoria Puccini, l'anteprima di "Vicini di casa"

I due attori hanno parlato a Verissimo della loro commedia, dal primo dicembre al cinema, in cui interpretano marito e moglie

Condividi:

Claudio Bisio e Vittoria Puccini, ospiti a Verissimo il 27 novembre, hanno presentato il loro ultimo film dal titolo Vicini di Casa, in uscita nelle sale il primo dicembre. Nel film gli attori interpretano Giulio e Federica, una coppia sposata che da tempo ha perso la passione e la complicità. Le cose cambiano quando fanno la conoscenza dei loro nuovi vicini di casa Laura e Salvatore, interpretati da Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni. "Lavorare insieme è stato molto divertente. Claudio appare sempre come una persona scherzosa, ma in realtà è un gande professionista e con lui mi sono trovata benissimo", ha raccontato Vittoria Puccini a Silvia Toffanin. "Io interpreto una donna che nasconde la sua voglia di vivere, di essere passionale, di farsi amare, che torna fuori durante l'incontro con i vicini di casa", ha aggiunto l'attrice a proposito del suo personaggio. "Questo film è una commedia teatrale e Vittoria, che è un'attrice drammatica, sul set era un po' timorosa. Il film racconta di una cena in cui noi invitiamo i vicini di casa, durante la quale avviene una 'proposta indecente'. Vittoria nel film interpreta il ruolo di una 'gatta morta', che ci casca quado i nostri vicini di casa ci fanno proposte per così dire 'afrodisiache'", le ha fatto eco Bisio. "In questo film siamo sempre in quattro, tutti in scena per tutto il film. Giravamo a Roma, e io, che sono di Milano, vivevo nello stesso stabile dove abbiamo girato il film. Quello del film è un vero appartamento, e io avevo chiesto alla produzione la sistemazione più vicina al set", ha aggiunto l'attore.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.