Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
20 marzo 2023

Cecilia Rodriguez compie 33 anni, la festa in famiglia

"Una famiglia diversamente normale!", ha scritto sui social Belen Rodriguez a corredo di un video dei festeggiamenti per la sorella

Condividi:

Cecilia Rodriguez ha compiuto 33 anni lo scorso 18 marzo, e ha festeggiato questa data importante con la sua famiglia e il compagno Ignazio Moser. "Buon compleanno Chechunita!", ha scritto la madre Veronica Cozzani su Instagram insieme a uno scatto dei festeggiamenti, ai quali hanno partecipato anche il marito Gustavo Rodriguez e i loro figli Belen e Jeremias: "Una famiglia diversamente normale!", ha scritto con ironia Belén Rodriguez allegando un video della festa. "Buon compleanno Chechu", ha scritto, invece, nelle sue storie su Instagram Ignazio Moser.

"E sono 33, grazie", ha scritto Cecilia Rodriguez condividendo su Instagram altre foto dei festeggiamenti in famiglia. La showgirl ha poi trascorso alcuni momenti sul Lago di Como con Ignazio Moser, in compagnia anche della sorella Belen con il figlio Santiago e del fratello Jeremias con la compagna Deborah Togni.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano del loro amore a Verissimo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ospiti a Verissimo a novembre, avevano condiviso con Silvia Toffanin le emozioni di diventare marito e moglie: "Lei si aspettava la proposta al mio complanno, ma io ho preferito una cosa più intima. Le caratteristiche più belle di Cecilia sono la sua bontà e la sua spontaneità; Cecilia è buona, ma ha anche un carattere forte", aveva rivelato Moser. "Ignazio è stato bravo perché non me lo aspettavo. In lui ho trovato la persona che ho sempre sognato; non è facile, sono stata fortunata ", aveva aggiunto la modella. La coppia non aveva negato il fatto che ci sono stati anche momenti di crisi nella loro storia. "Una volta ci siamo lasciati. Stavamo litigando troppo e abbiamo fatto un passo indietro", aveva aggiunto Cecilia. "Servono anche i momenti no", le aveva fatto eco Ignazio. La coppia non ha ancora deciso la data delle nozze: "Probabilmente ci sposeremo in ottobre. A settembre non si può fare perché c'è la vendemmia", aveva detto Ignazio Moser.

Cecilia e Ignazio, il messaggio di Belen Rodriguez a Verissimo

Cecilia e Ignazio avevano ricevuto anche un messaggio da parte di Belen Rodriguez, che aveva voluto fare gli auguri ai futuri sposi: "Sono molto contenta perché siete una coppia vera. Siete passati per i momenti belli e quelli no, come tutti, ma avete continuato a scegliervi. Sono felice perché avete avuto tempo e siete rimasti uniti". Ignazio Moser aveva rivelato che era stata proprio Belen ad aiutarlo nella scelta dell'anello, mentre Cecilia Rodriguez aveva affermato che le piacerebbe che fosse proprio la sorella maggiore ad accompagnarla all'altare: "Vorrei al mio fianco il mio papà e Belen".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.