Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMICIZIA
09 settembre 2022

Can Yaman e Mariano Di Vaio a Venezia: "Come fratelli"

"Fratelli di madri diverse", ha scritto Mariano Di Vaio su Instagram a corredo di alcuni scatti al Festival di Venezia con Can Yaman

Condividi:

Can Yaman e Mariano Di Vaio hanno condiviso su Instagram due scatti insieme al Festival di Venezia. "Fratelli di madri diverse", ha scritto Mariano Di Vaio a corredo delle foto con l'attore turco, ironizzando sulla loro somiglianza fisica e, al contempo, sottolineando la loro amicizia. "Te, in nero", ha commenato le foto, aggiungendo un cuore, Eleonora Brunacci, moglie di Mariano Di Vaio, con la quale il modello e imprenditore ha avuto 4 figli: Nathan Leone (2016), Filiberto Noah (2019), Leonardo Liam (2018), e Mia Annabelle, nata lo scorso 25 gennaio. Can Yaman ha preso parte alla 79esima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica con Francesca Chillemi, per presentare la loro nuova serie Viola come il Mare, che andrà in onda a partire dal 30 settembre su Canale 5.

Can Yaman e Francesca Chillemi insieme a Venezia

Can Yaman e Francesca Chillemi al Festival di Venezia hanno ritirato anche due prestigiosi riconoscimenti. All'attore di Daydreamer è andato il Filming Italy Best Movie International Award, mentre Francesca Chillemi ha ritirato il premio come Miglior attrice protagonista nell'ambito del Filming Italy Best Movie Award. Di recente, Can Yaman aveva condiviso sui social le sue emozioni in vista dell'uscita di Viola come il Mare: "Spero che il feeling tra di noi spacchi lo schermo", aveva dichiarato l'attore, che aveva condiviso anche un divertente video delle "lezioni di italiano" che gli ha impartito Francesca Chillemi durante le rirpese. Nel video sotto, la storia di Can Yaman.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.