Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA CONFERMA
30 novembre 2022

Billie Eilish sulla relazione con Jesse Rutherford: "Sono molto felice"

Per la prima volta la cantante si espone sulla storia d'amore con il frontman dei Neighbourhood e aggiunge di essere fan della sua musica

Condividi:
Billie Eilish sulla relazione con Jesse Rutherford: "Sono molto felice"

Per la prima volta Billie Eilish parla della sua relazione con Jesse Rutherford, voce dei Neighbourhood. "Sono entusiasta, sono molto felice - ha esordito la cantante ventenne in una recente videointervista a Vanity Fair, spiegando di vivere l'amore in maniera molto fisica - Ho bisogno di toccare la pelle tutto il tempo. Toccare, coccolare e abbracciare: tutto ciò che riguarda il contatto è davvero una cosa importante per me". Billie Eilish ha quindi proseguito descrivendo Rutherford, 31 anni, come "la persona più sexy del mondo" ed evidenziando la sua esigenza di libertà e di poter avere i suoi spazi, "senza essere controllata". Ma oltre alla storia d'amore, è emersa anche una stima per la musica dell'artista americano: "Sono davvero ispirata da questa persona, così come lui da me, e tutto questo è davvero fantastico". Dopo le iniziali voci circolate in merito alla relazione tra i due, con l'aggiunta di alcune polemiche per gli undici anni di differenza di età, la stessa Billie Eilish aveva confermato tutto con una serie di scatti su Instagram in cui per la notte di Halloween si mostravano travestiti da bambina e da anziano. Pochi giorni dopo, in occasione del LACMA Art + Film Gala a Los Angeles, i due si erano mostrati insieme per la prima volta in pubblico.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.