Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
29 novembre 2022

Bianca Atzei e la (bellissima) foto del pancione all'ottavo mese

"Gli otto mesi più belli della mia vita", la cantante pubblica su Instagram uno scatto realizzato dal fotografo Piero Gemelli

Condividi:

Bianca Atzei, in attesa del primo figlio con Stefano Corti, ha condiviso su Instagram un bellissimo scatto della sua gravidanza. "Gli otto mesi più belli della mia vita immortalati da un grande maestro, un grande artista", ha scritto la cantante a corredo di uno scatto del fotografo Piero Gemelli. "Sei troppo bella", ha commentato il compagno Stefano Corti, che di recente aveva condiviso sui social alcuni momenti della festa per il nascituro, organizzata con la compagna.

Bianca Atzei e l'attesa del primo figlio con Stefano Corti

"Faremo di tutto per renderti libero di scegliere e di sognare", aveva scritto la coppia sui propri profili Instagram a corredo di alcuni scatti del babyshower, tra i quali una dolcissima foto in cui Stefano Corti baciava il pancione della compagna. "È stata una serata speciale e piena di emozioni per me. Sto vivendo un sogno da mesi, e non vedo l'ora che arrivi il momento in cui vedrò il mio N.A.", aveva aggiunto nelle sue storie Bianca Atzei, che qualche tempo prima aveva svelato sui social un indizio sul nome del nascituro. Il piccolo avrà anche il doppio cognome: Corti Atzei, come aveva annunciato la coppia a Verissimo.

Bianca Atzei e Stefano Corti, il gender reveal a Verissimo

Bianca Atzei e Stefano Corti, ospiti a Verissimo a ottobre, avevano svelato di aspettare un maschietto. "Fino a poco tempo fa non volevamo sapere il sesso, poi non abbiamo resistito", aveva detto la cantante a Silvia Toffanin. Stefano Corti, invece, aveva raccontato un aneddoto: "L'ho scoperto io a un'ecografia. Guardavo lo schermo e a un certo punto ho chiesto alla dottoressa: Ma quello è il cordone ombelicale? Mi ha risposto: No, quindi ho capito". Bianca Atzei, a proposito della gravidanza, aveva aggiunto: "Mi sto godendo ogni istante". La coppia aveva parlato anche del dolore dell'aborto, che la cantante aveva vissuto prima di questa dolce attesa: "È stata un'esperienza dolorosa, ma che ci ha rafforzati come coppia. E oggi, con questa felicità, ci stiamo legando ancora di più". E parlando di un possibile matrimonio, Bianca Atzei aveva aggiunto: "Stefano mi sta già regalando la cosa più bella della mia vita, non chiedo altro", e il compagno le aveva fatto eco: "Vediamo più avanti". Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi dell'intervista a Bianca Atzei e Stefano Corti a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.