Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
07 ottobre 2022

Belen Rodriguez: "Io e Stefano De Martino avremo una casa nuova"

"Mio marito ha appena acquistato un terreno vicino a Napoli, e nostro figlio Santiago avrà la sua casa sull'aIbero", ha raccontato Belen in un'intervista

Condividi:
Belen Rodriguez: "Io e Stefano De Martino avremo una casa nuova"
Instagram @stefanodemartino

Belen Rodriguez ha rilasciato un'intervista a Gente, nella quale ha parlato della nuova casa, al momento in costruzione, nella quale a breve andrà a vivere con Stefano De Martino e il loro figlio Santiago, 9 anni. La villa della coppia sorgerà nel quartiere Posillipo, a Napoli: "Mio marito ha appena acquistato un terreno a Marechiaro, vicino a Napoli. Lì costruiremo una casa nuova con un bel giardino. Ci darà una mano anche mio padre Gustavo. Così nostro figlio Santiago potrà avere la sua casa sull'aIbero, come ogni bambino. Ne avevo anche io una da piccola, ma la sua avrà pure il terrazzino", ha svelato la conduttrice. "All'inizio faremo avanti e indietro", ha aggiunto Belen Rodriguez, che attualmente vive a Milano con Stefano De Martino, il figlio Santiago, e Luna Marì, la secondogenita avuta dalla conduttrice a luglio dello scorso anno con l'ex compagno Antonino Spinalbese. "Sono felicssima, tutto sta girando bene. Vado a dormire soddisfatta e non vedo l'ora che arrivi il mattino per cominciare un'altra bellissima giornata", ha aggiunto Belen Rodriguez. Stefano De Martino il 3 ottobre, nel giorno del suo 33esimo compleanno, aveva mostrato alcuni dettagli della villa ancora in costruzione. Il conduttore aveva condiviso un video che mostrava l'accesso della casa diretto al mare, e nelle storie su instagram aveva condiviso alcune immagini del giardino, di una grande piscina e di una veranda con un'altalena fissata al soffitto.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la storia d'amore

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono innamorati nel 2012 ad Amici. L'anno dopo hanno avuto il figlio Santiago e si sono sposati. Nel 2015 si sono separati per la prima volta, per poi tornare insieme nel 2019 e lasciarsi nuovamente nel 2020. Belen, poi, sembrava aver trovato la serenità accanto ad Antonino Spinalbese, con cui ha accolto la figlia Luna Marì. A inizio del 2022 sono iniziate a circolare le voci di un ritorno di Stefano e Belen. Ad aprile è arrivata la prima conferma velata durante una puntata de Le Iene. A luglio invece sono arrivate le prime foto social di coppia, ad annunciare ufficialmente il ritorno della coppia. Belen Rodriguez, ospite a Verissimo il 2 ottobre, aveva parlato del suo amore per Stefano De Martino. A proposito del ritorno insieme al marito, Belen aveva detto: "È stato complesso. Mi ero concessa di darmi un'altra possibilità che però non è andata a buon fine. Quindi quando ho rincontrato Stefano, che poi ha sempre fatto parte della mia vita, per lui non era semplice da accettare che nel frattempo avessi avuto un figlio con un altro: lo ammiro molto per esserci riuscito. Oggi, dopo tutto questo marasma, posso dire di aver avuto la conferma di amarlo davvero tanto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.