Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMICIZIA
29 novembre 2022

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker, la foto insieme

"Insieme siamo più forti", ha scritto Michelle Hunziker nelle storie su Instagram a corredo di uno scatto con la collega

Condividi:

Michelle Hunziker ha condiviso nelle sue storie su Instagram uno scatto con Belen Rodriguez, alla quale è legata da una profonda amicizia. "Insieme siamo più forti", ha scritto, aggiungendo un cuore a corredo della foto con l'amica e collega, Michelle, che di recente - dopo aver partecipato a settembre con Belen alla sfilata di Giorgio Armani durante la Milano Fashion Week - sui social aveva dato una piccola anticipazione del loro nuovo progetto, attraverso alcuni video.

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker, la foto insieme
Instagram @therealhunzigram

Michelle Hunziker e la collaborazione con Belen Rodriguez

Michelle Hunziker, infatti, ha lanciato una linea di prodotti per il make-up con il suo brand Goovi, di cui è creatrice e co-founder, e Belen Rodriguez, essendo una grande amante del settore beauty, ha pensato di creare con Michelle una rubrica in cui la conduttrice argentina curerà il look della collega, impiegando tutti i suo nuovi prodotti. Belen aveva mostrato su Instagram i nuovi prodotti lanciati da Michelle, che aveva condiviso le storie sul suo profilo Instagram: "Mentre io mi preparo con il fondotinta di Goovi, sono stata graziata dal tutorial che ci ha fatto la mia bellissima Belencita... che è così brava a truccare e a truccarsi con la nuova box che abbiamo lanciato ieri", aveva scritto Michelle Hunziker, sottolineando la bellezza e dolcezza della collega. "Tu sei stupenda e io ti voglio un mondo di bene", aveva aggiunto Michelle, che aveva poi ringraziato Belen per il tutorial dedicandole dolci parole sui social: "Ma la bellezza di questa donna? Con quegli occhi da cerbiatto? Non è solo bella fuori, è proprio bella, bella, bella dentro".

L'amicizia tra Michelle Hunziker e Belen Rodriguez

Michelle Hunziker e Belen Rodriguez sono amiche da molti anni. Le due conduttrici nel 2016 avevano presentato insieme Striscia la Notizia, e a febbraio la conduttrice svizzera aveva avuto ospite la showgirl argentina nel suo programma Michelle Impossible, al quale aveva preso parte anche Silvia Toffanin. Nel video sotto, le amicizie tra vip nate in tv.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.