Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
17 settembre 2022

Beatrice Valli: "Mi hanno diagnosticato il deficit vestibolare acuto. Sono giorni molto duri"

"Sono giorni molto pesanti e duri per me, ma ci sto mettendo tutta me stessa", scrive l'influencer su Instagram

Condividi:
Beatrice Valli: "Mi hanno diagnosticato il deficit vestibolare acuto. Sono giorni molto duri"
Instagram Beatrice Valli

Beatrice Valli parla dei suoi problemi di salute, per cui di recente è stata ricoverata anche in ospedale. "Il deficit vestibolare acuto: questo è quello che mi è stato riscontrato questa settimana", scrive l'influencer. E ammette di attraversare un periodo difficile: "Sono giorni molto pesanti e duri per me, ci vorrà tempo, non so quanto tempo, ma ci sto mettendo tutta me stessa per riprendere le forze e l’energia che ho vi ho sempre dimostrato". "Purtroppo a volte non siamo noi a comandare il nostro corpo ma arriva il giorno in cui forse devi dire basta e capire davvero ciò che ti rende felice e serena", aggiunge Beatrice Valli. E ringrazia il marito Marco Fantini: "Grazie per esserci sempre".

Cosa è successo a Beatrice Valli

Beatrice Valli aveva fatto preoccupare i fan con la sua assenza dai social dopo il Festival di Venezia, a cui ha preso parte insieme al marito Marco Fantini. L'influencer aveva poi spiegato di aver avuto dei problemi di salute. "Scusate l’assenza, ma il mio solito problema di vertigini mi ha rimessa ko. Sono appena stata dimessa dall’ospedale. Sto un pochino meglio", aveva scritto nelle storie su Instagram.

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.