Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
29 settembre 2022

Aurora Ramazzotti, le foto con Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti, in attesa del primo figlio con Goffredo Cerza, ha condiviso su Instagram alcune romantiche foto di coppia

Condividi:
Aurora Ramazzotti, le foto con Goffredo Cerza
Instagram @therealauroragram

Aurora Ramazzotti - che di recente aveva annunciato di essere in attesa del primo figlio con Goffredo Cerza - ha condiviso su Instagram alcuni romantici scatti di coppia. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha aggiunto un cuore a corredo delle immagini in cui è stretta a Goffredo, che ha commentato con un altro cuore.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, la storia d'amore

Aurora Ramazzotti, 26 anni a dicembre, e Goffredo Cerza, 26, vivono un'intensa storia d'amore dal 2017. Goffredo è laureato in Ingegneria, e lavora come business analyst. A farli conoscere era stata l'amica in comune Sara Daniele, figlia di Pino Daniele. "Erano in classe insieme e io continuavo a chiederle di presentarmelo. Poi ho ricambiato perché Marco, il suo fidanzato, gliel’ho presentato io", aveva raccontato Aurora in un'intervista. Nei primi tempi, Aurora e Goffredo hanno vissuto una relazione a distanza: lui viveva a Londra dove studiava Ingegneria. Ma il loro amore è stato più forte della lontananza, e in questi cinque anni insieme hanno spesso condiviso sui social romantiche dediche per celebrare il loro amore. Aurora, ospite a Verissimo nel 2019, aveva parlato del suo amore per Goffredo: "È un bel ragazzo ed è una persona stupenda. Sono caduta nelle sue braccia senza neanche accorgermene. Dopo soli tre giorni di fidanzamento lo avevo presentato a tutta la mia famiglia, e mamma Michelle con lui è fantastica, la suocera che tutti vorrebbero!" A settembre del 2021, Aurora e Goffredo avevano anche smentito le voci di una presunta crisi di coppia. "Siamo ancora qua, eh già", aveva scritto l'influencer pubblicando sui social una foto insieme al fidanzato.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, le emozioni di diventare nonni

Eros Ramazzotti, 59 anni a ottobre, dopo l'annuncio della dolce attesa della figlia, le aveva dedicato dolci parole dal palco del suo concerto all'Arena di Verona. "Era il 1996 quando sei nata, amore mio. Mi fai diventare nonno. Voglio portarlo sul palco insieme a me, che sia maschio o femmina. L'importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo", aveva detto il cantante. L'ex moglie Michelle Hunziker, 46 anni a gennaio, invece, subito dopo l'annuncio aveva condiviso le sue emozioni nelle storie su Instagram. "Una giornata emozionante. Io lo sapevo già da tantissimo, finalmente l'ha potuto dire anche Auri e ora possiamo gioire tutti liberamente. Siamo liberi di essere felici. Aurora è la mia bebé. Come fa a fare un bebé, la mia bebé? Capite che bello? La vita è meravigliosa", aveva detto la conduttrice.

Michelle Hunziker e il desiderio di diventare nonna

Già nel 2018 Michelle Hunziker aveva parlato a Verissimo del suo desiderio di diventare nonna. "A 21 anni io avevo Aurora di due anni, per cui lei dovrebbe anche darsi una mossa", aveva affermato con ironia la conduttrice. E, ospite anche nel 2021, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Penso che la nonnitudine sia una cosa meravigliosa. Ti scoppia il cuore ancora di più".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.