Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
05 dicembre 2022

Aurora Ramazzotti, gli auguri di mamma Michelle e papà Eros dedicati alla sua maternità

"Sarai anche tu una mamma giovane e crescerai insieme a tuo figlio come io ho fatto con te", ha scritto sui social Michelle Hunziker alla figlia avuta con l'ex marito Eros Ramazzotti

Condividi:
Aurora Ramazzotti, gli auguri di mamma Michelle e papà Eros dedicati alla sua maternità
Instagram @therealhunzigram e @ramazzotti_eros

Aurora Ramazzotti il 5 dicembre compie 26 anni, e l'influencer, in attesa del primo figlio con il compagno Goffredo Cerza, ha ricevuto su Instagram due dolci messaggi da parte dei genitori Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. "Tra pochi mesi replicherai questa foto con il tuo bebè tra le braccia... sarai anche tu una mamma giovane e crescerai insieme a tuo figlio come ho fatto io con te; è stupendo! Questo è un compleanno davvero speciale amore mio. Festeggerai i tuoi 26 anni con due cuori che battono in te... ti amo infinitamente", ha scritto mamma Michelle, aggiungendo un cuore a corredo di una dolce immagine amarcord con la primogenita, scattata dal fotografo Fabrizio Ferri. Papà Eros, che ha avuto la primogenita con l'ex moglie nel 1996, invece, ha pubblicato sui social una foto di Aurora con il pancione: "26 anni d'amore, auguri cucciola mia", ha scritto il cantante, 59 anni, aggiungendo un cuore nella didascalia del post. "Auguri amore", ha scritto invece Goffredo Cerza nelle sue storie su Instagram, aggiungendo un cuore a corredo dello scatto di un bacio con la compagna.

Aurora Ramazzotti, gli auguri di mamma Michelle e papà Eros dedicati alla sua maternità
Instagram @therealauroragram

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la gioia di diventare nonni

Eros Ramazzotti, dopo l'annuncio della dolce attesa della figlia, le aveva dedicato dolci parole dal palco del suo concerto all'Arena di Verona. "Era il 1996 quando sei nata, amore mio. Mi fai diventare nonno. Voglio portarlo sul palco insieme a me, che sia maschio o femmina. L'importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo", aveva detto il cantante. Poco tempo dopo, Aurora Ramazzotti aveva svelato il sesso del nascituro, un maschietto, condividendo su Instagram le foto del gender reveal party, tra le quali lo scatto di un dolce abbraccio con i genitori, che diventeranno nonni per la prima volta. Michelle Hunziker, 46 anni a gennaio, di recente aveva condiviso nelle storie su Instagram la sua emozione di diventare nonna. "Mi emoziono solo a pensarci. Io sarò la nonna più felice del Pianeta e non vedo l'ora". "L'universo mi ha ascoltato, dopo tre belle femmine, mi arriva un bel maschietto", aveva commentato, invece, la conduttrice l'arrivo nella sua famiglia di un maschietto. Mentre, dopo l'annuncio della gravidanza di Aurora, Michelle Hunziker - che aveva parlato spesso a Verissimo del suo desiderio di diventare nonna - aveva detto: "Io lo sapevo già da tantissimo, finalmente l'ha potuto dire anche Auri e ora possiamo gioire tutti liberamente. Siamo liberi di essere felici".

Aurora Ramazzotti e il rapporto tra i genitori Eros e Michelle

Aurora Ramazzotti a giugno si era raccontata in un'intervista al Corriere della Sera, nella quale aveva parlato anche della sua partecipazione, insieme alla mamma Michelle Hunziker, al video del brano del papà dal titolo Ama: "L'amore è - realmente - l'unica cosa che conta. Devo ringraziare loro due per avermelo insegnato", aveva spiegato su Instagram. "Nell'ultimo anno sono cambiate tante cose, loro sono tornati a essere amici e per me è una sensazione bellissima. L'anno scorso per la prima volta dopo tanti anni abbiamo festeggiato tutti insieme il mio compleanno, è un cerchio che si chiude, per me e per loro", aveva spiegato Aurora al quotidiano milanese, a proposito dei genitori. Nel video sotto, la storia di Aurora Ramazzotti.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.