Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'esclusiva
10 gennaio 2023

Antonino presenta il nuovo singolo "Comunque sia" a Verissimo

Dopo aver cantato il brano nel salotto di Silvia Toffanin, l'artista pugliese presenta il suo ultimo lavoro attraverso un'intervista esclusiva

Condividi:

A sei anni dal suo ultimo album in studio, Antonino Spadaccino è pronto a tornare sulla scena musicale con una grande canzone d'amore, "Comunque sia". Venerdì 13 gennaio il vincitore della quarta edizione di Amici potrà infatti condividere con il pubblico il nuovo singolo firmato da Giovanni Caccamo. In vista del lancio, l'artista si racconta in un'intervista esclusiva a Verissimo, che potete vedere qui sopra. "Comunque sia rappresenta il ritorno alla musica italiana, è una canzone che ho cercato e voluto fortemente e per me non poteva esserci primo passo migliore", spiega Antonino, che poi prosegue: "Tornare a fare musica nel 2023 e ripropormi con una grande canzone d'amore è sicuramente un atto di coraggio. L'ho fatto perché il pubblico ha apprezzato il mio ritorno in italiano e su canzoni che emozionano. Per questo ho scelto Comunque sia". Antonino aveva già cantato in esclusiva il suo nuovo singolo a Verissimo, durante l'intervista andata in onda il 9 gennaio. Ecco l'esibizione.

Durante l'intervista con Silvia Toffanin, uno dei temi centrali è stato l'amore. "Vengo da una convivenza di tre anni e mezzo, purtroppo una convivenza disastrosa, perché a volte dipingi le persone per quello che non sono", aveva confidato Antonino, spiegando di essere stato molto male e di essere andato in analisi dopo aver sentito "il cuore in mille pezzi". Quindi ha aggiunto: "Oggi ho fatto spazio nel mio cuore e c'è una persona che mi piace molto, ma è impegnata. Visto che non sono un 'ruba-mariti', al momento non se ne parla. Vedremo in futuro quali scelte farà questa persona".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.