Andrea Zelletta con Natalia Paragoni e il pancione: "Le ultime foto in due"
"L'attesa più bella di sempre", ha scritto sui social Andrea Zelletta a corredo di uno scatto con la compagna Natalia Paragoni, in attesa della loro prima figlia
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, in attesa della prima figlia, hanno condiviso sui social alcuni scatti di coppia in cui l'influencer ha mostrato il pancione. "Sta finendo la pacchia. Ultime foto in due! L'attesa più bella di sempre", ha scritto Andrea Zelletta, aggiungendo due cuori a corredo degli scatti, mentre Natalia Paragoni ha pubblicato sul suo profilo Instagram altre foto con il compagno, accompagnate da un cuore.
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, l'attesa della prima figlia
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, insieme dal 2019, avevano annunciato sui social di essere in attesa del primo figlio lo scorso gennaio: "Non è stato facile nascondervi tutto quello che abbiamo passato in questi due mesi ma siamo felici di annunciarvi che è iniziato un nuovo viaggio, il più bello". Ad aprile Natalia Paragoni aveva mostrato il pancione sui social: "In questo momento siamo noi tre. Stiamo così bene insieme. Vi amo, famiglia", aveva scritto la modella e influencer, condividendo alcuni dolci momenti al mare con il compagno. Andrea Zelletta - che a marzo aveva pubblicato sui social un video in cui Natalia Paragoni mostrava i primi calcetti della nascitura - aveva commentato: "Puglia, famiglia, amici, sole, mare, amore e tanta semplicità".
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, l'emozione di diventare genitori condivisa a Verissimo
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta a Verissimo avevano condiviso le emozioni di diventare genitori: "Siamo felici e super emozionati, volevamo un bambino e l'abbiamo cercato". La coppia aveva svelato che sarebbe nata una bambina: "Siamo contenti, ma sarebbe andata benissimo qualsiasi cosa. Un po' me lo sentivo che fosse una femminuccia", aveva raccontato la modella, che a proposito dei possibili nomi per la nascitura aveva detto: "Mi piacciono Ginevra, Diana e Alisia". Natalia Paragoni aveva parlato anche del momento in cui avevano deciso di cercare un bambino: "Io e Andrea abbiamo fatto un viaggio in Madagascar e abbiamo parlato di questo sogno che avevamo entrambi", e Andrea Zelletta aveva aggiunto: "È stato un viaggio anche introspettivo, che un po' ci ha sbloccati. Spesso si pensa che per avere un figlio ci voglia chissà cosa - lavori super stabili, otto macchine, casa gigante - invece prima le famiglie venivano su senza niente, con l'amore".