Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
27 settembre 2022

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si separano

La conduttrice e il produttore annunciano con una nota la fine del loro matrimonio

Condividi:

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si separano. La conduttrice e il produttore annunciano, con una nota, la fine del loro matrimonio. "Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci", scrivono. E aggiungono: "La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere". "I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni", afferma la conduttrice nel comunicato. Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi erano sposati dal 2014. La conduttrice è mamma di Tommaso Inzaghi, nato nel 2001 dalla relazione con Simone Inzaghi, e di Mia Facchinetti, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi parla a Verissimo della crisi (superata) con il marito

Alessia Marcuzzi, ospite a Verissimo nel 2020, aveva parlato della crisi con il marito, poi superata. "Durante il lockdown c'è stato un momento di crisi tra me e Paolo, devo essere sincera, la quotidianità forzata mi ha fatto cedere un po', sarà che sono una donna molto indipendente e sono abituata a stare sulle sabbie mobili", aveva detto la conduttrice. La coppia si era poi ritrovata: "Dopo una litigata, lui è andato per una sera a dormire da sua nonna. Cose che capitano, ma poi l'abbiamo superata".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.