Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FICTION
14 ottobre 2022

Una vita, le anticipazioni della settimana dal 17 al 22 ottobre

Cosa succederà nelle puntate in onda da lunedì 17 a sabato 22 ottobre su Canale 5

Condividi:
Una vita, le anticipazioni della settimana dal 17 al 22 ottobre

Cosa succederà nelle puntate della settimana da lunedì 17 a sabato 22 ottobre - in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity - della fiction spagnola Una vita? Ecco tutte le anticipazioni.

Una vita, le anticipazioni della settimana dal 17 al 22 ottobre

Durante David torna a casa e riabbraccia Valeria, felice di poter finalmente iniziare una nuova vita con lei. Dori confessa a Felipe che era lui l'oggetto dei suoi studi e l'avvocato reagisce con rabbia. Hortensia chiede a Pascual di mantenere segreta la loro relazione, ma l'uomo non accetta le sue motivazioni.

Una vita, le anticipazioni: Marcelo vuole abbandonare Genoveva

Lolita, appena dimessa dall'ospedale, insiste a fare domande a Fidel e Ramon, ma non ottiene alcuna risposta e si infuria sempre di più con loro. Genoveva cerca in tutti i modi di convincere Marcelo a restare al suo servizio, ma il maggiordomo sembra non voler sentire ragioni ed è determinato a lasciare Acacias subito dopo il funerale di Aurelio. Dori ha continui capogiri e Felipe si mostra sinceramente preoccupato per lei. Hortensia fa di tutto per mantenere segreta la relazione con Pascual, ma fatica a resistere all'attrazione sessuale che sente per lui. Inma sente la mancanza della sua terra e Guillermo decide di farle una sorpresa per rallegrarla: organizzerà ad Acacias la replica di una festa tradizionale valenciana.

Una vita, le anticipazioni: la relazione di Hortensia e Pascual a rischio

I vicini di Acacias fanno le condoglianze a Genoveva per la morte di Aurelio, ma è evidente che la vedova non è così addolorata. David dice a Ramon che non gli serba rancore e lo sprona a lasciarsi la brutta vicenda alle spalle. Fidel, al contrario di Ramon, è deciso a portare avanti l'operazione contro gli anarchici. Hortensia e Pascual continuano a incontrarsi di nascosto e per poco non vengono sorpresi da Jacinto. Luzdivina chiede a Marcelo di restare a servire nella casa, ma lui sembra inamovibile. Alodia e Ignacio si preparano per traslocare e Maruxina si mostra sempre piu' scontrosa nei confronti del medico.

Una vita, le anticipazioni: Lolita è preoccupata per Ramon

Valeria e David si preparano a partire per gli Stati Uniti, entrambi elettrizzati per la nuova vita che li attende. Con l'aiuto dei vicini, Guillermo organizza per Inma una falla, per farla sentire a casa e rallegrarla, e la donna, colta di sorpresa, si emoziona. Ramon racconta alla nuora che Fidel continua a essere implicato in operazioni losche e pericolose e Lolita, preoccupata, parla con l'uomo. Alodia e Ignacio si trasferiscono nella nuova casa, con grande gioia di José e Bellita. Su insistenza di Luzdivina, Marcelo ci ripensa e decide di rimanere ad Acacias. Felipe aiuta Dori, affinché possa rimanere nella sua stanza in soffitta fino a che non avrà finito di scrivere la sua tesi.

Una vita, le anticipazioni: l'addio di Valeria e David

Valeria e David lasciano Acacias, salutati con affetto dai vicini. Jacinto scopre con grande sorpresa che i suoi concittadini lo vogliono come nuovo sindaco del loro paese. Rosina tende una trappola a Hortensia e riesce finalmente a coglierla in flagrante tra le braccia di Pascual. Azucena annuncia a Guillermo che farà un provino per una compagnia di ballo di Parigi, gettando il giovane nello sconforto.

Una vita: cast, trama e orari

La fiction racconta la contrapposizione tra due mondi diversi, un gruppo di cameriere e quattro famiglie della classe media per le quali lavorano nel maestoso edificio Acacias 38, va in onda dal lunedì al sabato alle 14.10 su Canale 5, in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile recuperare tutte le puntate della soap opera in qualsiasi momento. Tra gli attuali protagonisti principali troviamo Telmo e Lucia, interpretati rispettivamente da Daniel Tatay e Alba Gutierrez. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.