Mediaset Infinity logo
Un altro domani
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Un altro domani
LA PUNTATA
07 giugno 2023

Un altro domani, la puntata del 7 giugno in streaming

Su Mediaset Infinity è possibile rivedere l'ultimo appuntamento della soap opera spagnola

Condividi:

Nell'ultima puntata di Un altro domani, in onda mercoledì 7 giugno su Canale 5, Ventura esige che Victor lo sostenga pubblicamente davanti ai suoi soci, durante un evento che l'uomo sta organizzando per riconquistare il suo potere, ma il ragazzo si rifiuta. Per il bene di entrambi, Ines chiede aiuto a Carmen per convincerlo ad accettare la richiesta del padre. E mentre il rapporto tra Victor e Carmen sembra migliorare, quello della ragazza con Kiros appare sempre più astioso. Nel frattempo, Linda prova a diventare la nuova proprietaria del Rio Club, ma per farlo ha bisogno dell'aiuto di Patricia. Julia e Olga finalmente si chiariscono e iniziano dei tentativi di riconciliazione. Guarda la puntata in streaming on demand nel video qui sopra.

Un altro domani è la fiction spagnola che racconta le vicende di Julia e Carmen, due donne vissute in epoche diverse, e va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 16.00. Nel cast sono presenti Amparo Pinero, Laura Ledesma, Cristina De Inza, Sebastian Haro, Silvia Acosta, Oliver Ruano, Aida De La Cruz. Tutti i dettagli sulle puntate, le clip riassuntive e le anticipazioni sono disponibili su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.