Cosa finisce Un altro domani? Ecco la trama delle ultime puntate in onda venerdì 18 agosto su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Il matrimonio tra Julia e Leo ormai è prossimo. Julia rivela a Leo che Tirso non vuole accompagnarla all'altare perché è innamorato di lei. Mario prova a spronare Tirso perché tenti l'intentato prima che i due si sposino. Intanto, Dani è molto triste perché ha capito che Manu nasconde un grande segreto, ma né lei né suo zio Mario vogliono parlargliene.
Tirso prova per l'ultima volta a chiedere a Julia se è davvero convinta a volersi sposare, ma lei non è intenzionata a cambiare idea. Tuttavia, chi ci ha ripensato è proprio Leo, che si è reso conto che la promessa di rendersi felici a vicenda non è realizzabile, così le dice di no proprio sull'altare. Julia alla sera riesce finalmente ad avere un incontro con la nonna.
Victor capisce che è effettivamente Patricia l'assassina di sua madre Ines, ed è disposto a fargliela pagare a qualsiasi costo. Carmen comprende le sue intenzioni e si fa aiutare da Linda per eludere la sorveglianza e scappare. Purtroppo, i tentativi di Carmen di fermare Victor hanno un esito nefasto.
Faustino ha deciso di chiedere a Linda di sposarlo, ma la donna non vuole passare dalle mani del padre a quelle del cugino e gli risponde di no, ma gli assicura di amarlo ed è certa di voler stare con lui.
Nel tentativo di impedire a Victor di commettere una follia, Carmen preme accidentalmente il grilletto e il proiettile uccide Victor. Patricia prova subito a sfruttare la situazione facendo ricadere su Carmen la responsabilità dell'accaduto, come se fosse stato deliberato. Carmen scappa, ma appena Francisco scopre cos'è successo aiuta la figlia a fuggire con la prima nave. Enoa racconta tutta la verità, ignorando le minacce di Patricia, così quest'ultima viene finalmente arrestata. Kiros decide di non partire con Carmen per impedire a Ventura di trovarla prima che la sua nave salpi.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE