Mediaset Infinity logo
Terra amara
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Terra amara
SERIE TV
14 novembre 2022

Terra amara, il riassunto e le reazioni alla puntata del 14 novembre

Ecco il riassunto e le reazioni social alla puntata di Terra amara andata in onda lunedì 14 novembre su Canale 5

Condividi:

Nella puntata di lunedì 14 novembre di Terra amara, Zuleyha racconta a Sermin il suo desiderio di voler partire per Istanbul insieme a suo figlio. Hunkar e Demir raggiungono l'aeroporto preoccupati per la partenza di Zuleyha, ma non la trovano. I due sono caduti nella trappola della ragazza. Nel video qui sopra, il riassunto e le reazioni degli utenti sui social alla puntata del 14 novembre. Le nuove puntate di Terra amara vanno in onda da lunedì 14 novembre alle ore 14:10 su Canale 5.

Terra amara, nelle puntate precedenti

A settembre 2022, Canale 5 ha trasmesso le ultime puntate di Terra amara, nelle quali c'è stato l'atteso incontro tra Yilmaz e Zuleyha. Hunkar, inoltre, obbliga Sermin a chiedere scusa a Gulten per averla accusata ingiustamente di aver rubato i gioielli. Demir viene eletto Presidente della Camera dell'Industria, ma viene sospettato di frode. Fekeli invita Yilmaz a non scoraggiarsi e a combattere per la vittoria finale. Gaffur e Saniye devono affrontare grandi difficoltà economiche dopo che un ladro ha rubato tutto il loro denaro. La coppia è quindi costretta a cercare rifugio a casa di Suna, la zia di Gaffur. L'auto su cui viaggiano Zuleyha e Sermin va in panne e Yilmaz la ripara. Sermin ne approfitta per mettere in cattiva luce Zuleyha e raccontare a Hunkar una versione distorta dell'accaduto. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.