Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
10 dicembre 2022

Pets - Vita da animali in streaming

Sabato 10 dicembre, in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity, il film d’animazione diretto da Chris Renaud

Condividi:

Pets - Vita da animali va in onda sabato 10 dicembre, in prima serata dalle 21.20 su Italia 1 e in contemporanea streaming con la diretta televisiva su Mediaset Infinity. Qui in alto il trailer il film.

Pets - Vita da animali, la trama del film

Pets - Vita da animali (The Secret Life of Pets) è un film d'animazione del 2016 diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney, prodotto da Illumination Entertainment. In un condominio di Manhattan, la vera giornata inizia dopo che gli esseri umani escono per andare al lavoro o a scuola. In quel momento gli animali domestici di ogni razza vivono la loro routine. Max, un trovatello di razza Terrier, convinto di essere il centro del mondo della sua padrona Katie, subisce la presenza di Duke, un cane randagio non addomesticato che Katie porta a casa.

Pets - Vita da animali, le curiosità del film

Pets - Vita da animali in streaming

Pets – Vita da animali è creato dallo stesso gruppo di lavoro della saga Cattivissimo me. Nel doppiaggio italiano, Alessandro Cattelan presta la sua voce al protagonista Max. La canzone che ascolta il barboncino Leonardo, quando il suo padrone di casa lo lascia solo, è Bounce dei System of a Down.

Come vedere Pets - Vita da animali in tv e in streaming

Il film Pets - Vita da animali viene trasmesso sabato 10 dicembre su Italia 1 ed è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.