Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
STREAMING
05 dicembre 2022

Da Passaporto per la libertà al concerto de Il Volo, cosa vedere gratis in streaming su Mediaset Infinity

Programmi, film, serie tv: ecco il meglio del catalogo di Mediaset Infinity da vedere gratis a dicembre

Condividi:
Da Passaporto per la libertà al concerto de Il Volo, cosa vedere gratis in streaming su Mediaset Infinity

A dicembre su Mediaset Infinity arrivano nuove serie tv, fiction e programmi d'intrattenimento disponibili gratis e in streaming on demand: ecco una selezione del nuovo catalogo.

Mediaset Infinity, cosa vedere gratis a dicembre: le serie tv

Il finale di stagione di Passaporto per la libertà è previsto per venerdì 9 dicembre su Canale 5 e su Mediaset Infinity. La miniserie in 3 puntate racconta la storia di Aracy de Carvalho, l’Angelo di Amburgo, che, impiegata nel Consolato brasiliano nella città tedesca, salvò centinaia di ebrei dall’Olocausto e trovò l’amore della vita con João Guimarães Rosa, vice-console e poi più grande scrittore brasiliano del Ventesimo secolo. Si tratta di una produzione internazionale targata Estúdios Globo, Sony Pictures Television e Florest. La serie è stata girata in Argentina e a Rio de Janeiro, location usate come set per riprodurre la Germania degli Anni '30. Ogni martedì arrivano i nuovi episodi di Con l'aiuto del cielo, la miniserie in 4 puntate con protagonista Clément, 33enne che ha trascorso tutta la vita tra le mura di un monastero e conosce il mondo attraverso i libri universitari. Viene adottato dall'amministratore del monastero e protetto da frate Benedetto. Quando quest’ultimo verrà assassinato, aiuterà il capitano di polizia Elli Taleb, atea convinta, a risolvere il caso, scoprendo i tanti misteri dell’abbazia. Da lunedì al venerdì alle 18.10 è disponibile Tipi da crociera, la prima sketch comedy di Italia 1 girata interamente in un viaggio su una nave da crociera, dove i membri dell'equipaggio cercheranno di rendere perfetta la vacanza dei loro ospiti affrontando con destrezza gli inevitabili imprevisti. Il sabato arrivano i nuovi episodi della seconda stagione di Superman & Lois. La serie, ambientata nell'Arrowverse, in cui fa da spin-off a Supergirl, è la trasposizione televisiva dei fumetti di Superman pubblicati dalla DC Comics e scritti da Jerry Siegel e Joe Shuster. Il titolo e si concentra sulla storia d'amore tra Clark Kent e Lois Lane, interpretati rispettivamente da Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch. Disponibile ogni sabato, anche nuovo episodio della terza stagione di Batwoman. Ogni giorno, inoltre, arriva in streaming un nuovo caso della seconda stagione di C.S.I. Scena del crimine. Il 4 dicembre arriva la collection Family con alcuni titoli di fiction molto amati tra cui Buongiorno mamma, Fratelli Caputo, Amore pensavi tu e L’amore strappato, disponibili gratis fino al 30 gennaio. Per entrare nell'atmosfera natalizia, arriva anche la collection Natale con fiction come Fantaghirò. I titoli sono in streaming on demand dall’8 dicembre al 9 gennaio.

Dal Il Volo a Viaggio nella grande bellezza, l'intrattenimento di Mediaset Infinity

Il 24 dicembre è in programma la serata evento Il Volo - Natale a Gerusalemme, concerto unico nel suo genere che unisce l’inconfondibile voce del trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto e la suggestiva atmosfera della Terra Santa, che fa da sfondo all’emozionate concerto proprio nel periodo delle festività natalizie. In arrivo anche un nuovo appuntamento con Viaggio nella grande bellezza. Il 18 dicembre Cesare Bocci ci porta in Israele, il paese in cui si fondono storia, religione, tradizioni antichissime e modernità. Un luogo che ha una relazione fortissima con la religione: è santa per gli ebrei, poiché è la terra dei loro antenati; è santa per i musulmani, perché è la terra dell’ascesa al cielo di Maometto; è santa per i cristiani, perché è la terra di Gesù. Una vita in vacanza è l'appuntamento di ogni sabato alle 13.45, il divertentissimo adventure game di Maddalena Corvaglia e Gianluca Scintilla Fubelli. GF Vip continua con un nuovo appuntamento ogni lunedì e con due puntate speciali di sabato sera il 10 e il 17 dicembre. Ogni martedì, disponibili in streaming i servizi di cronaca e attualità, le inchieste e le dissacranti interviste affidate agli inviati de Le Iene. La domenica, invece, c'è Le Iene: Inside, con alcune delle storie più seguite e discusse del programma, raccontate con interviste, servizi e approfondimenti

Mediaset Infinity: scopri tutto il catalogo

Ma non è finita qui: il catalogo di Mediaset Infinity si aggiorna continuamente. Non perderti il meglio dei Programmi tv, del Cinema, delle Fiction e serie tv, dei Documentari, dei titoli nella categoria Kids, del Calcio e sport. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.