Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
CALCIO
23 marzo 2023

Francia-Olanda, la sfida per le qualificazioni agli Europei in streaming

In diretta dallo Stade de France il match valido per la prima giornata, visibile su Canale 20 e Mediaset Infinity

Condividi:
Francia-Olanda, la sfida per le qualificazioni agli Europei in streaming

La magia del grande calcio torna sulle reti Mediaset con la diretta di Francia-Olanda, gara valida per le qualificazioni agli Europei 2024. La partita sarà visibile su Canale 20 e in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. I padroni di casa proveranno ad archiviare la delusione per la sconfitta subita contro l'Argentina nella finale della Coppa del Mondo, quando il sogno alimentato dalla magistrale tripletta di Mbappé si era infranto ai calci di rigore. Sul cammino dei ragazzi guidati da Didier Deschamps ci sarà l'Olanda di Ronald Koeman, che mischiando grande esperienza alle promesse più giovani proverà a sorprendere i Blues per portarsi in testa alla classifica del Gruppo B, in cui sono presenti anche Gibilterra, Grecia e Irlanda.

Francia-Olanda, le probabili formazioni

Allo Stade de France il ct Deschamps ritrova gran parte della rosa con cui lo scorso dicembre è arrivato a giocarsi la finale dei Mondiali. Dopo il lungo stop per infortunio, Maignan torna tra i pali, alle spalle di Pavard, Koundé, Upamecano e il compagno di club Theo Hernandez. Nel confermato 4-2-3-1, le chiavi del centrocampo sono affidate a Tchouameni e allo juventino Rabiot, mentre Coman, Griezmann, Mbappé saranno più liberi di muoversi per innescare il centravanti rossonero Giroud. L'Olanda risponde con il 4-3-3 che vede uno tra Dumfries e Geertruida, insieme a De Ligt, Van Dijk e Akè, difendere la porta di Flekken. A metà campo Koeman si affida a Wijnaldum, De Roon e Klaassen, mentre resta ancora qualche dubbio sui due attaccanti che completeranno il tridente offensivo con Weghorst: Bergwijn, Gakpò, Depay e Brobbey scalpitano. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.