Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
07 ottobre 2022

Rambo 2 - La vendetta in streaming

Rambo 2 - La vendetta va in onda venerdì 7 ottobre in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Rambo 2 - La vendetta va in onda in prima serata venerdì 7 ottobre dalle 21.20 su Italia 1: il film è disponibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su

Mediaset Infinity
. Qui in alto il promo del film.

Rambo 2 - La vendetta, la trama del film con Sylvester Stallone

Per non scontare l'intera pena a cui è stato condannato, Rambo accetta di ritornare in Vietnam per liberare i soldati americani ancora prigionieri. Rambo giunge in Vietnam ed incontra il suo contatto che è una ragazza vietnamita di nome Co Bao che collabora con il governo statunitense. Una volta infiltrato in uno dei campi di concentramento nemici, s'imbatte nei numerosi prigionieri di guerra relegati in condizioni disumane. Sarà suo compito provare a riportarli a casa.

Rambo 2 - La vendetta, il cast del film con Richard Crenna

Rambo: First Blood Part II, titolo originale di Rambo 2 - La vendetta è un film del 1985 diretto da George Pan Cosmatos. Si tratta del sequel del celebre film Rambo, sempre con Sylvester Stallone e Richard Crenna. Nel cast del film troviamo anche Charles Napier, Marshall Murdock, Steven Berkoff, Julia Nickson-Soul, George Cheung, Andy Wood e Martin Kove.

Rambo 2 - La vendetta, le curiosità del film con Charles Napier

Si tratta del terzo film con più audience della storia della televisione italiana con 14.580.000 spettatori, dopo La vita è bella e Il nome della rosa. Realizzato con un budget di 44 milioni di dollari, la pellicola è diventata record di incassi guadagnando più di 300 milioni di dollari in tutto il mondo, e diventando il secondo film di maggior successo del 1985 dopo Ritorno al futuro. Sebbene sia ambientato in Vietnam, le riprese del film si sono svolte interamente in Messico. Il brano di chiusura del film, Peace in Our Life, è interpretato da Frank Stallone, fratello minore dell'attore protagonista.

Come vedere Rambo 2 - La vendetta in tv e in streaming

Il film Rambo 2 - La vendetta viene trasmesso il 7 ottobre su Canale 5 e in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.