Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
29 marzo 2023

Mission: Impossible - Rogue Nation in streaming

Il quinto capitolo della saga con Tom Cruise va in onda mercoledì 29 marzo su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Mission: Impossible - Rogue Nation va in onda mercoledì 29 marzo in prima serata dalle 21.20 su Italia 1 e in contemporanea, con la diretta televisiva, in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Qui sopra è disponibile il trailer del quinto capitolo della saga che vede protagonista Tom Cruise.

Mission: Impossible - Rogue Nation, la trama e il cast

Dopo aver intercettato in Bielorussia una vendita di gas nervino a dei terroristi, Ethan Hunt e il team si occupano di una delle missioni più difficili della loro carriera: distruggere l'organizzazione nota come Sindacato, un'associazione internazionale dedita alla creazione di un nuovo ordine mondiale attraverso la realizzazione di una lunga serie di terribili attacchi terroristici. Mission: Impossible - Rogue nation è un film del 2015, scritto e diretto da Christopher McQuarrie, quinto della serie Mission: Impossible. Le riprese del film partono a Vienna per poi spostarsi in Marocco e concludersi in Inghilterra. Proprio nell'ultima location, l'attore protagonista, Tom Cruise, è stato visto appeso a un Airbus A400M in volo senza controfigura, una scena che ha ripetuto ben otto volte. Non solo: per la scena in cui l'agente Hunt si cala senza bombole in un condotto sottomarino Cruise si è allenato a 40 metri di profondità con veri campioni di apnea.

Nel cast troviamo Tom Cruise appunto, nei panni del protagonista, l'agente IMF Ethan Hunt, insieme a Jeremy Renner, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames e Alec Baldwin. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.