I funerali di Maurizio Costanzo, quando e dove vederli in tv
Quando si svolgeranno i funerali di Maurizio Costanzo? Il 27 febbraio dalle 14.00 su Canale 5, Silvia Toffanin seguirà in diretta i funerali
I funerali di Maurizio Costanzo si svolgeranno lunedì 27 febbraio presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. Sarà possibile seguire i funerali in tv in diretta su Canale 5.
Funerali di Maurizio Costanzo, dove vederli in tv
Lunedì 27 febbraio 2023, a partire dalle ore 14.00, Verissimo in collaborazione con TG5 presenta: Ciao Maurizio. Dallo studio di Verissimo, Silvia Toffanin seguirà in diretta i funerali solenni di Maurizio Costanzo. Lo speciale avrà in collegamento da Roma gli inviati Dario Maltese e Susanna Galeazzi e ospiti in studio a Milano Cesara Buonamici e Katia Ricciarelli. Con la collaborazione del TG5, Ciao Maurizio documenterà minuto per minuto l’ultimo saluto a Maurizio Costanzo, che si è spento all’età di 84 anni lo scorso 24 febbraio. Negli ultimi giorni, sono stati tantissimi i volti noti della televisione e dello spettacolo a voler ricordare Maurizio Costanzo: da Pier Silvio Berlusconi a Silvia Toffanin fino a Luca Laurenti, Alba Parietti, Enrico Papi e tantissimi altri colleghi e amici.
Pier Silvio Berlusconi ricorda Maurizio Costanzo
Pier Silvio Berlusconi acconta la sua amicizia con Maurizio Costanzo: "Io ero profondamente legato a Maurizio, per motivi professionali: Maurizio ha dato tantissimo a Mediaset. Tutti noi di Mediaset siamo grati a lui, per il lavoro che ha fatto. Maurizio ha innovato e cambiato la storia della televisione". Anche Silvia Toffanin ha voluto rendere omaggio a Maurizio Costanzo con un saluto commosso: "Grazie Maurizio per le belle parole. Grazie per tutto quello che ci hai dato, che ci hai insegnato, che mi hai insegnato. Sarai sempre con noi, con me. Ti voglio bene".