Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
FILM
02 dicembre 2022

Io, Robot su Italia 1 e in streaming

Venerdì 2 dicembre, in prima serata su Italia 1, appuntamento con Io, robot, il film di fantascienza con Will Smith

Condividi:

Io, Robot va in onda venerdì 2 dicembre in prima serata su Italia 1 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity. Qui sopra il trailer del film.

Io, Robot: la trama del film con Will Smith

Nell'anno 2035 la tecnologia ed i robot sono ormai parte della vita quotidiana. L'investigatore Del Spooner deve indagare sull'omicidio del dottor Alfred Lanning, uno scienziato della U.S. Robots, azienda leader nella robotica. Mentre tutti si affidano ai robot, il detective Del Spooner non si fida molto di loro.

Io, Robot: il cast del film con Bridget Moynahan

Io, Robot su Italia 1 e in streaming

La pellicola è ispirata all'antologia Io, robot dello scrittore di fantascienza Isaac Asimov. Nel cast del film troviamo Will Smith, Bridget Moynahan, Alan Tudyk, James Cromwell, James Cromwell, Shia LaBeouf, Bruce Greenwood, Alan Tudyk, Chi McBride e James Cromwell.

Io, Robot: le curiosità del film con Alan Tudyk

Io, Robot è una raccolta di racconti del 1950 realizzati da Isaac Asimov con 9 storie che hanno come protagonisti i robot positronici: androidi dotati di un cervello elettronico che simula quello umano e che è regolato in base alle tre leggi della robotica. Il film di Proyas rielabora molto liberamente i concetti espressi dall’opera di Asimov. Il ruolo del detective Spooner fu proposto, inizialmente, a Denzel Washington, ma l’attore dovette rifiutare per latri impegni.

Come vedere Io, Robot in tv e in streaming

Il film Io, Robot viene trasmesso il 2 dicembre su Italia 1 ed è disponibile in streaming on demand su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.