Mediaset Infinity logo
Promo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Promo
SERIE TV
07 dicembre 2022

Incastrati, la trama della serie di Ficarra e Picone su Canale 5

Scopriamo la trama delle puntate di Incastrati, la serie di Ficarra e Picone, che andranno in onda mercoledì 7 dicembre su Canale 5

Condividi:

Incastrati, la serie con protagonisti Ficarra e Picone, andrà in onda per due prime serate, il 7 e 8 dicembre 2022, su Canale 5. Scritta, diretta e interpretata da Salvo Ficarra e Valentino Picone, che per la prima volta si cimentano con la serialità, Incastrati è interamente girata in Sicilia. Nel video qui sopra il promo della serie mentre qui sotto tutte le anticipazioni e la trama di Incastrati.

Incastrati, la trama delle puntate del 7 dicembre

Incastrati, la trama della serie di Ficarra e Picone su Canale 5

Salvo e Valentino, amici e cognati, sono anche soci e titolari di una ditta che si occupa di assistenza e riparazione di piccoli elettrodomestici. Salvo, appassionato di serie tv crime, è sposato con Ester, sorella di Valentino, il quale vive ancora con la madre. Durante una normalissima giornata di lavoro Salvo e Valentino arrivano a casa del commercialista Gambino e ne scoprono il cadavere. Temendo di essere accusati dell'omicidio, cercano di eliminare ogni loro traccia, e mentre si trovano lì scoprono che Gambino era l'amante della moglie di Salvo. Salvo e' distrutto. Quella sera i due cognati partecipano ad una rimpatriata fra ex compagni, tra cui c'è anche Agata, il nuovo vice-questore, che ha lasciato la Sicilia molti anni prima e di cui Valentino è da sempre innamorato. Il giorno successivo, Salvo e Valentino si recano al Municipio per farsi togliere una multa presa sotto casa di Gambino, ma ecco che i due vengono rapiti dal temuto boss Padre Santissimo.

Incastrati: la trama e il cast

Al centro della storia due amici che rimangono coinvolti nelle vicende di un omicidio eccellente. Cercando di scappare dalla scena del crimine, i due si mettono sempre più nei guai in un crescendo di eventi che li porterà addirittura a dover fare i conti con la mafia. Nel cast, oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino), Marianna di Martino (Agata Scalia), Anna Favella (Ester), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Mary Cipolla (Signora Antonietta), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”) e Sergio Friscia (Sergione). TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.