Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
GRANDE FRATELLO
11 settembre 2023

Volontaria aggredita a Roma: "Mi hanno rotto un braccio"

A Pomeriggio Cinque, il racconto di Maricetta Tirrito, la volontaria che puliva la strada dello spaccio di Tor Bella Monaca: "Non mi arrendo"

Condividi:

"Stavamo pulendo la strada e stavamo dando fastidio perché in quel posto si fa altro". Maricetta Tirrito, la volontaria aggredita a Roma nella strada dello spaccio a Tor Bella Monaca, racconta a Pomeriggio Cinque l'aggressione che gli è costata la frattura del braccio: "Tra strilli, infami e andate via, è arrivata una bottiglia di birra addosso a me. Mi ha spaccato il gomito e due falangi". L'aggressore, racconta la donna, "è stato arrestato immediatamente, ma ora è di nuovo lì". Per Tirrito, i volontari, che stavano semplicemente pulendo la strada, creavano disturbo all'attività degli spacciatori: "È casa loro e tu non puoi stare lì, perché vai a portare quel movimento che non ci deve essere". La volontaria però non si dà per vinta: "Non mi arrendo", promette. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.