Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
LA REPLICA
29 maggio 2023

Madonna di Trevignano, la portavoce di Gisella contro Luigi Avella: “Si vuole vendicare"

A Pomeriggio Cinque, Paola Felli, la portavoce della sedicente veggente Gisella Cardia, risponde alle accuse dell'ex fedele della Madonna di Trevignano

Condividi:

Nuove querele e accese liti continuano a interessare gli eventi intorno alla Madonna di Trevignano. Dopo un audio esclusivo della sedicente veggente Gisella Cardia, a Pomeriggio Cinque torna la portavoce Paola Felli per rispondere alle accuse di Luigi Avella, ex fedele della presunta veggente. Luigi Avella si è scagliato contro Paola Felli: l'uomo avrebbe querelato Gisella e ora anche la sua portavoce. Secondo la versione raccontata dall'uomo, Paola Felli avrebbe parlato di un interesse amoroso di Luigi Avella verso Gisella. Paola Felli replica alle accuse dell'ex fedele: "Io sono stata offesa pubblicamente da lui, non mi rivolgerò a lui con l’epiteto di signore. Maleducazione e volgarità linguistica. A me quello che dice il soggetto in questione non interessa. Io non ho mai detto che deve essere curato". Parlando dei fedeli della Madonna di Trevignano, la portavoce aggiunge: "Io non vedo gente che soffre, l’unico che soffre è Luigi Avella. Io vedo un individuo che non ragiona da mesi perché è stato allontanato. Sembra un uomo messo da parte che si vuole vendicare".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.