Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
IL COMUNICATO
24 aprile 2023

Madonna di Trevignano, Gisella e Gianni Cardia: "È stata manipolata la verità"

I coniugi Cardia inviano a Pomeriggio Cinque un comunicato con il quale accusano i media di aver "dato voce a false notizie"

Condividi:

"Si comunica che, nonostante ci sia stato ogni tentativo di fare luce su questa vicenda da parte della signora Paola Felli, che ringraziamo per l’eccellente collaborazione, la quale si è battuta per la verità mettendoci la faccia, è risultato vano ogni intervento, in quanto, da parte dei media, è stata manipolata la verità deridendo qualunque testimonianza a favore e dando voce a false notizie". Gisella Cardia, la presunta veggente di Trevignano Romano che vedrebbe la Madonna, e il marito Gianni Cardia scrivono a Pomeriggio Cinque un comunicato in cui accusano le trasmissioni televisive di aver messo in atto "un’incessante campagna denigratoria di tutte le trasmissioni televisive nei confronti delle apparizioni della Madonna di Trevignano e nei nostri confronti". L'annuncio continua: "Si comunica inoltre che qualsiasi notizia sarà diramata da ora esclusivamente tramite il nostro legale. Si rammenda che ogni azione diffamatoria e calunniatrice che verrà attenzionata tramite i mass media nei nostri confronti sarà perseguita da azioni legali presso le sedi competenti". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.