Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
TREVIGNANO
23 maggio 2023

Inviata di Pomeriggio Cinque disturbata in diretta: “Non mi devi toccare”

Una persona si introduce nel collegamento da Trevignano Romano con la giornalista Giorgia Scaccia

Condividi:

"Lei non mi deve toccare, non mi deve mettere le mani addosso, io sto lavorando". A Pomeriggio Cinque, una persona fa un incursione durante il collegamento di Giorgia Scaccia da Trevignano Romano. L'inviata del programma pomeridiano di Canale 5 spiega: "È una persona che passa ogni pomeriggio e a cui noi delicatamente ed educatamente spieghiamo che stiamo lavorando e poi si verifica questo". L'uomo, che dice di essere "un cittadino di Trevignano", sosterrebbe che sui fatti riguardanti la presunta "veggente" Gisella Cardia starebbero circolando molte notizie false: "Dice che noi stiamo dicendo tutte cavolate", chiarifica Scaccia. In studio, Barbara d'Urso commenta: "Non si mettono le mani addosso a un essere umano, neanche per scherzo".

Nel video qui sotto, le ultime esclusive di Pomeriggio Cinque riguardo la sedicente veggente Gisella Cardia e la Madonna di Trevignano.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.