Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CULT
07 settembre 2022

Ilaria Galassi di Non è la Rai: "Oggi faccio la badante"

Una delle protagoniste della trasmissione cult Non è la Rai racconta la sua nuova vita a Pomeriggio Cinque

Condividi:

Ospite nello studio di Pomeriggio Cinque, Ilaria Galassi, ex ragazza di Non è la Rai, parla della sua nuova vita. Negli anni Novanta, la giovane Ilaria si è scatenata più volte nel programma cult diventando una delle protagoniste più amate della trasmissione.

Ilaria Galassi, che lavoro fa oggi?

Dopo la straordinaria popolarità ottenuta grazie al programma di Gianni Boncompagni, Ilaria ha vissuto un lungo periodo lontano dai riflettor: oggi ha un compagno e lavora come badante assistendo una donna di 90 anni: "Oggi faccio la badante. Lei mi ha insegnato tanto. Non posso dire come si chiama, lei non vuole. Io vado gratis da lei e ogni tanto mi aiuta, mi fa piccoli regali". "Continuo a fare i provini che non vanno mai bene, non so perché", continua Ilaria Galassi che aggiunge, "Se dovessi lasciare lei, sarebbe un problema". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.