Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
SALUTE
27 settembre 2022

Guenda Goria: "Non sapevo di essere incinta quando mi hanno operato"

A Pomeriggio Cinque racconta di aver rischiato di morire a causa di una gravidanza extrauterina: "Ho perso un figlio e ho temuto di morire"

Condividi:

"Sono felice di poter raccontare questa esperienza, che è capitata per caso. Non sapevo di aspettare un bambino, non sapevo di essere incinta e improvvisamente ho avuto una fortissima emorragia e sono svenuta. Mi hanno portato al pronto soccorso: lì ho scoperto in un secondo che aspettavo un bambino, ci stavo provando da un po' in realtà, ma ho scoperto al contempo che non potevo tenerlo, che mi avrebbero dovuto operare e che mi avrebbero dovuto togliere una tuba". Ospite in studio a Pomeriggio Cinque, Guenda Goria racconta la drammatica vicenda che l'ha vista coinvolta. L'ex concorrente del GF Vip è stata ricoverata d'urgenza per una gravidanza extra uterina e ha rischiato di perdere la vita. "Mi hanno dato dei farmaci e ho passato la notte lì poi sono tornata a casa: sembrava che tutto stesse andando bene ma dopo tre giorni mi sono svegliata in piena notte con dei dolori terribili, ho iniziato a vomitare, a sudare freddo e avere la febbre alta", prosegue la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, "in ospedale mi hanno operato subito e mi hanno salvato la vita". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.