Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
IL SALUTO
02 giugno 2023

Barbara d’Urso saluta il pubblico di Pomeriggio Cinque: "Ci vediamo a settembre"

Nell'ultima puntata di questa stagione di Pomeriggio Cinque, Barbara d'Urso saluta il pubblico: "Ci vediamo a settembre"

Condividi:

"Ci vediamo ovviamente a settembre". Al termine della puntata di venerdì 2 giugno, Barbara d'Urso saluta il pubblico di Pomeriggio Cinque, programma arrivato alla sua quindicesima edizione, e dà appuntamento a settembre 2023 per la prossima edizione. “Come faccio ormai da 15 anni, vi saluto insieme a tutti i nostri inviati, i nostri autori e tutto lo studio che è qua. Qui siamo pochi ma con tanto amore. Io vi ringrazio di tutto quello che ci avete dimostrato quest’anno. Con tutto l’amore che io metto e che loro mettono. Grazie davvero. A voi che mi seguite da sempre e per sempre", dichiara Barbara d'Urso. "Il mio cuore è vostro anche per tutta quest’estate. Prima dei miei figli, poi della piccolina e poi vostro", conclude la conduttrice. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINTIY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.