Nel prossimo episodio della seconda stagione di My home my destiny, disponibile su Mediaset Infinity da lunedì 9 ottobre, Nuh parla con Cemile dopo il confronto avuto con Mehdi e le giura che lei non è mai stata un ripiego per lui e che non la considera una medicina per curare le ferite lasciate da Emine.
Cemile si dimostra molto comprensiva e dice a Nuh che ciò che conta sono i sentimenti che provano nel presente e non quello che è successo nel passato. I due decidono di sposarsi. Nuh prova a parlare con Mujgan, perché Cemile possa avere la sua famiglia accanto, ma senza successo.
Per seguire la tradizione, Nuh chiede a Sultan di fare le veci della famiglia di Cemile e chiede a lei la sua mano. Sultan, Sakine, Nermin, Emine e Zeynep festeggiano il fidanzamento dei due sposi e preparano la notte dell'henné per Cemile.
Durante la notte, Zeynep viene chiamata urgentemente in ufficio insieme ai suoi colleghi. Non si accorge che Mehdi la segue. L'aspetterà all'uscita e vedrà uscire tutti i colleghi della moglie meno che lei.
Nella puntata precedente, pubblicata venerdì 6 ottobre, Zeynep è sopraffatta dalle parole di Mehdi, che le dice di essere stata lei a volere il divorzio.
My home my destiny è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì.