Nel nuovo episodio della seconda stagione di My home my destiny pubblicatuo venerdì 27 ottobre e disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity, Baris collabora attivamente con la Centrale di polizia per cercare di capire dove l'uomo possa aver portato la ragazza. Nel frattempo Savas pubblica un tweet sulla scomparsa di Zeynep e dai social giungono molte segnalazioni.
Sakine è devastata, si sfoga violentemente con Baris e arriva a fare un voto, pur di rivedere sua figlia. Cemile è profondamente scossa, in quanto non si aspettava dal fratello una tale reazione, ma resta comunque certa della buona fede di Mehdi e sembra dare per scontato che non verrà perseguito dalla legge.
Alla Centrale di polizia, Baris, vede Benal e scopre che la donna è incinta di Mehdi.
Guarda nel video qui sopra la puntata integrale in streaming on demand della serie che vede come protagonisti gli attori turchi Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol, nei ruoli di Zeynep e Mehdi.
Su Mediaset Infinity sono disponibili on demand anche tutte le puntate di My home my destiny già andate in onda e le anticipazioni dei prossimi episodi.