Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SERIE TV
02 novembre 2023

My home my destiny 2, la puntata del 2 novembre in streaming

La nuova puntata della seconda stagione della fiction con Demet Özdemir, pubblicata il 2 novembre, è disponibile su Mediaset Infinity

Condividi:

Nella nuova puntata della seconda stagione di My home my destiny pubblicata giovedì 2 novembre e disponibile in esclusiva su Mediaset Infinity, Zeynep, ancora provata dal rapimento, rientra al lavoro. I suoi colleghi le hanno organizzato una piccola festa a sorpresa, ma in ufficio irrompe Bayram che, ubriaco e delirante, mette in imbarazzo la figlia davanti a tutti. Baris incarica Murat di cacciarlo e da' dei soldi a Bayram, intimandogli di non farsi più vedere. Cemile incontra Mehdi in prigione e lo implora di sposarsi con Benal per il bene suo e di sua figlia. Mehdi le chiede però di portare un misterioso regalo di compleanno a Zeynep. Seppur riluttante, Cemile accetta e lo consegna a Zeynep: è una casa di fiammiferi accompagnata da una lettera di addio. La ragazza la legge tra le lacrime e decide di ridargliela indietro come risposta, ma tramite Huseyn. Quest'ultimo cerca di far capire a Mehdi quanto il suo tentativo di comunicazione sia fuori luogo e controproducente e che Zeynep è ormai spaventata da ogni suo gesto. Così Mehdi accetta la proposta di Cemile, ma ora Benal sembra aver cambiato idea. Guarda nel video qui sopra la puntata integrale in streaming on demand della serie che vede come protagonisti gli attori turchi Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol, nei ruoli di Zeynep e Mehdi. Su Mediaset Infinity sono disponibili on demand anche tutte le puntate di My home my destiny già andate in onda e le anticipazioni dei prossimi episodi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.