Mediaset Infinity logo
L'Ora - Inchiostro contro piombo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'Ora - Inchiostro contro piombo
ANTICIPAZIONI
29 giugno 2022

L'Ora - Inchiostro contro piombo, le anticipazioni della quarta puntata

La quarta puntata della serie con Claudio Santamaria va in onda mercoledì 29 giugno in prima serata su Canale 5: ecco le anticipazioni

Condividi:

La quarta puntata de L'Ora - Inchiostro contro piombo va in onda mercoledì 29 giugno in prima serata dalle 21.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, in contemporanea con la diretta televisiva e on demand.

L'Ora - Inchiostro contro piombo: le anticipazioni della quarta puntata

L'intervista con Navarra si rivela una prova di forza. Il medico conosce molti dettagli della vita del Direttore, anche quelli relativi al suo menage coniugale ma una fotografia stampata da Nic è la prova che Liggio, il braccio destro di Navarra, lo vuole scalzare. Il medico comincia a cedere. Nel frattempo, Domenico e Olivia visitano Ferrante in carcere. Il detenuto promette di rivelare, in Tribunale, i nomi dell'assassino di Perrotta. Salvo e Domenico vivono in un magazzino che custodisce i flipper che la legge ha messo al bando. Olivia, sconvolta per la morte di Ferrante, ha allontanato il giovane giornalista e anche Nicastro sta vivendo un momento non facile con la moglie. Stessa atmosfera in casa di Enza che, dopo l'ennesima lite, si separa dal marito. Domenico però continua a pensare alla sua Olivia. A Corleone, una sconvolgente scoperta segnerà la sua vita e quella della redazione.

Il cast de L'Ora - Inchiostro contro piombo

Nel cast ci sono Claudio Santamaria, Maurizio Lombardi, Daniela Marra, Francesco Colella, Bruno Di Chiara, Marcello Mazzarella, Silvia D'Amico. Scopri qui la trama della serie tv. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.