Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
LA PUNTATA
29 marzo 2023

Le Iene, la puntata del 28 marzo in streaming

La puntata de Le Iene andata in onda martedì 28 marzo è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Martedì 28 marzo, in prima serata su Italia 1, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene condotta da Belen Rodriguez, accompagnata dai comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Nel video qui sopra, potete vedere la puntata integrale disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

Le Iene, ospiti e servizi del 28 marzo

La Iena Alice Martinelli incontra Nina la ragazza di 19 anni con la sindrome di Down a cui è stato appena negato di poter fare l'esame di maturità, nonostante la sua grande passione per studi, lingue e musica. Pagati solo 4 ore su 9 al giorno per 600 euro al mese (metà in nero) e con la gran parte dei giorni che non risulterebbero poi nei cedolini. Alcuni ex lavoratori raccontano a Roberta Rei le presunte irregolarità in un grande centro commerciale vicino a Gallipoli che sarebbe gestito da responsabili cinesi. Umberto, 82 anni, chiede l'elemosina ogni giorno in carrozzina davanti a un supermercato di Roma: sembra un falso invalido. La storia però è più complessa: Filippo Roma e Marco Occhipinti scoprono che una donna di etnia rom, fingendosi sua figlia, gli spillerebbe un sacco di soldi dalla Romania per presunte cure mediche. E non sarebbe l'unico anziano vittima di storie del genere. Gaetano Pecoraro si occupa dei 30mila minori che vivono senza la famiglia d'origine (orfani, abbandonati o allontanati). Perché i loro affidi e adozioni stanno calando drasticamente? Infine Veronica Ruggeri incontra un 27enne che avrebbe chiesto foto e avrebbe chattato con un bambino di 8 anni conosciuto giocando online. A scoprire i messaggi è stato il padre del bambino. Ospite in studio Giorgia, mentre i monologhi della serata sono stati tre: l'ex Iena Elena Di Cioccio parla per la prima volta della sua sieropositività, la sciatrice Sofia Goggia parla di come ha rincorso il suo sogno di diventare campionessa e il regista Leandro Manuel Emede spiega le difficoltà delle famiglie lgbtq+ private dei loro diritti. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.