Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
LA PUNTATA
19 aprile 2023

Le Iene, la puntata del 18 aprile in streaming

La puntata de Le Iene andata in onda martedì 18 aprile è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Martedì 18 aprile, in prima serata su Italia 1, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene condotta da Belen Rodirguez con Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Nel video qui sopra, potete vedere la puntata integrale disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

Le Iene, ospiti e servizi del 18 aprile

Giulio Golia e Nicola Remisceg ricostruiscono cos'è successo il giorno in cui Andrea Papi è stato ucciso dall'orsa Jj4. Secondo la madre, Franca, la colpa non è né del figlio né dell'animale, ma la malagestione degli orsi. In Italia trovare casa, anche in affitto, è sempre più difficile per i rincari continui. La colpa sarebbe anche dell'aumento degli affitti brevi degli appartamenti ai turisti: i proprietari così guadagnano di più e rischiano meno di trovarsi a che fare con inquilini morosi. Gaetano Pecoraro racconta la situazione andando in alcune agenzie immobiliari. Il sostituto procuratore di Milano Cuno Tarfusser presenta richiesta di revisione del processo per Rosa Bazzi e Olindo Romano, all'ergastolo per la strage di Erba del 2006, sostenendo che sono innocenti e vittime di un errore giudiziario. Antonino Monteleone e Francesco Priano spiegano quello che è accaduto e gli errori di alcuni colleghi. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.