Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
LA PUNTATA
12 ottobre 2022

Le Iene, la puntata dell'11 ottobre in streaming

La puntata de Le Iene andata in onda martedì 11 ottobre è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Una nuova puntata de Le Iene, andata in onda martedì 11 ottobre, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, potete vedere la puntata integrale.

Le Iene, i servizi della puntata dell'11 ottobre

Ospite in studio, Giulia Salemi (figlia di una donna di Teheran che nel 1978 è scappata dal suo paese nel corso della Rivoluzione Islamica, ndr.) manda un messaggio alle donne iraniane nella loro lingua per raccontare loro la grande mobilitazione e il sostegno dell’Italia alla loro causa. Sono state tantissime, infatti, le donne che hanno risposto all’appello lanciato da Nina Palmieri mentre si taglia una ciocca di capelli in segno di solidarietà con le proteste esplose dopo la morte di Mahsa Amini (la ventiduenne curda arrestata perché indossava l'hijab in modo ritenuto non corretto, ndr.). Saverio Raimondo risponde alla polemica che si è scatenata sul web e sui social dopo il suo monologo della settimana scorsa. Il comico e cabarettista, infatti, è finito nel mirino delle critiche dopo un suo intervento in cui faceva satira sul body shaming. Luigi Pelazza torna a parlare di Luca, l’uomo che l’inviato aveva accompagnato a Belgrado per coronare l’amore con la fidanzata cubana conosciuta su Internet. Nel servizio andato in onda la settimana scorsa Arelis era riuscita a entrare in Italia attraverso un lungo viaggio in bicicletta, superando le frontiere. Ma poi, tra lei e Luca, qualcosa sembra essere andato storto. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.