Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
LA PUNTATA
05 ottobre 2022

Le Iene, la prima puntata del 4 ottobre in streaming

La prima puntata della nuova stagione de Le Iene è in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

Martedì 4 ottobre, in prima serata su Italia1, tornano Le Iene con la conduzione di Belén Rodriguez e Teo Mammucari. Con loro, anche Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Rivedi la puntata in streaming nel video qui sopra.

Nella prima puntata, tra gli ospiti in studio, ci sono il duo Pio e Amedeo e il comico e cabarettista Saverio Raimondo.

Le Iene, le anticipazioni e i servizi della puntata del 4 ottobre

Tra i servizi della puntata: per la prima volta, Belén Rodriguez vestirà anche i panni da inviata, in un servizio sulla dismorfofobia. Stefano Corti prova a far cantare la canzone “Bella Ciao” ai leader politici. Oltre alle inchieste, reportage, interviste e scherzi, che caratterizzano da sempre la trasmissione, la nuova stagione del programma ideato da Davide Parenti ospita ogni settimana in studio una guest star: grandi protagonisti del panorama sportivo, musicale, artistico e cinematografico che porteranno in scena monologhi su temi di attualità capaci di offrire spunti di riflessione o di discussione. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.