Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
ANTICIPAZIONI
06 dicembre 2022

Le Iene: ospiti, servizi e anticipazioni del 6 dicembre

Il maxibonus per tablet, smartphone e pc destinato ai deputati e l'intervista tripla alla Gialappa's Band tra i servizi della serata

Condividi:
Le Iene: ospiti, servizi e anticipazioni del 6 dicembre

Martedì 6 dicembre, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene, condotto da Belèn Rodriguez e Teo Mammucari. Ad accompagnarli sul palco anche la presenza comica dei due comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi.

Le Iene: il maxibonus per tablet, smartphone e pc ai deputati

Filippo Roma è fuori dal Parlamento per parlare del maxibonus da 5.500 euro per tablet, smartphone e pc destinato ai deputati. Tra i leader politici, il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte lancia all’inviato la proposta di trovare una scuola in difficoltà che necessiti di aiuti a cui devolvere il loro bonus: “Diamo un gesto simbolico per le scuole che sono senza dotazioni e che il governo sta chiudendo. Metto il mio bonus a disposizione per loro.”

Le Iene: intervista tripla alla Gialappa's Band

Tra i servizi della puntata un classico: l’intervista doppia - in questo caso tripla - alla Gialappa’s Band. Il trio risponde alle domande degli autori raccontando aneddoti del passato, del libro Mai dire Noi uscito proprio in questi giorni e dei progetti futuri.

Le Iene: i servizi del 6 dicembre

Nina Palmieri incontra una donna che mostra la sua difficile condizione di vita costretta a vivere in un appartamento di soli venti metri quadri, con un figlio affetto da autismo di appena nove anni, per colpa di una persona che occuperebbe abusivamente la casa destinata a loro due. Il programma è visibile anche in live streaming su Mediaset Infinity. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.