Mediaset Infinity logo
Le Iene
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le Iene
ANTICIPAZIONI
07 marzo 2023

Le Iene, anticipazioni e ospiti del 7 marzo

Scopriamo gli ospiti, i servizi e le sorprese della prossima puntata del programma in onda su Italia 1

Condividi:
Le Iene, anticipazioni e ospiti del 7 marzo

Martedì 7 marzo, in prima serata su Italia1, nuovo appuntamento con Le Iene, condotto da Belen Rodriguez in compagnia dei comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Le Iene, ospiti e anticipazioni del 28 febbraio

Tanti gli ospiti in studio: Ariete e la coppia Colapesce-Dimartino si esibiranno cantando i rispettivi brani con cui hanno partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo; il cantante Fred de Palma parlerà attraverso un monologo della sua dipendenza dal gioco; la giovane modella Carlotta Bertotti racconta come ha imparato ad apprezzare il proprio aspetto, la propria diversità e a non nascondersi dalla sua malattia (il nevo di Ota sul volto, ndr.). Infine, con il dott. Roberto Boffi, pneumologo e oncologo dell’Istituto Nazionale Tumori, si affronterà il tema del fumo e di come liberarsi da questa dipendenza. Nel corso della serata, anche l'intervista allo chef Edoardo Franco, vincitore di MasterChef 2023. Tra i servizi della puntata: Nicolò De Devitiis è con Bea, vent’anni, pastore per scelta sulle montagne trentine. La ragazza mostra all’inviato una delle sue giornate tipo: la sveglia all’alba, il pascolo del gregge, la mungitura, la produzione del formaggio e la tosatura delle pecore. Tra un’attività e l’altra la giovane racconta i sacrifici ma anche la gioia che prova vivendo la sua vita a contatto con la natura. Ideatore del programma è Davide Parenti, in regia Antonio Monti. La trasmissione può essere seguita in streaming su Mediaset Infinity.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.