Mediaset Infinity logo
La Pupa e il Secchione
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La Pupa e il Secchione
LA PUNTATA
04 maggio 2022

La Pupa e il Secchione Show, la finale del 3 maggio in streaming

Potete rivedere la finale de La Pupa e il Secchione Show in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La finale de La Pupa e il Secchione Show, andata in onda martedì 3 maggio, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, la puntata integrale. Nel corso della puntata, la pupa Elena Morali riceverà l’inaspettata proposta di matrimonio dal fidanzato Luigi Favoloso. I tre giudici Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style sono entrati nella villa per trasformare i secchioni e le secchione. In studio accesa discussione tra Gianmarco Onestini e Soleil Sorge. Alla fine della puntata, l'ultimo Bagno di Cultura decreta la coppia vincitrice de La Pupa e il Secchione Show.

Pupa Party, lo show digital only su Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity è possibile seguire le puntate in diretta streaming o recuperarle in un secondo momento, scorrere le playlist con i momenti più divertenti e i video esclusivi di backstage. Poi, ogni martedì dalle 20.30, Mediaset Infinity trasmetterà in diretta Pupa Party, appuntamento only digital realizzato in collaborazione con Studio71 Italia. Pupa Party è diviso in due parti: nella prima Dayane Mello e Andrea Dianetti si collegheranno con i protagonisti del programma; nella seconda, in compagnia di personaggi del mondo della tv e influencer, seguiranno live La Pupa e il secchione Show. L’interazione con gli utenti sarà assicurata grazie alla lettura dei commenti postati sui social con l’hashtag #pupaparty.

La Pupa e il Secchione Show: quando va in onda

L'edizione 2022 de La Pupa e il Secchione Show va in onda per otto puntate, il martedì a partire dal 15 marzo in prima serata su Italia 1. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.