Mediaset Infinity logo
Grand Hotel - Intrighi e passioni
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grand Hotel - Intrighi e passioni
SERIE TV
13 luglio 2022

Grand Hotel, le anticipazioni della terza stagione: quando va in onda su Canale 5

La serie tv spagnola con Megan Montaner torna con la terza e ultima stagione: che fine ha fatto Alicia?

Condividi:

Venerdì 22 luglio in prima serata dalle 21.30 su Canale 5 - e in contemporane a in streaming su Mediaset Infinity - va in onda in prima visione assoluta la terza e ultima stagione di Grand Hotel - Intrighi e passioni, il period-drama ambientato in un prestigioso hotel di inizio secolo, in Spagna. Nel cast della serie realizzata da Bambú Producciones, una new entry d’eccezione: Megan Montaner, la mitica Pepa de Il Segreto, qui nei panni di Maite, che arriva in hotel per aiutare la cara amica Alicia (Amaia Salamanca) e Julio (Yon González).

Grand Hotel: dove eravamo rimasti

Nella precedente stagione, Julio e Alicia hanno consumano il loro amore a lume di candela nella stanza segreta di Don Carlos: lì trovano le fotografie di un uomo, una figura che potrebbe far luce sul mistero della morte del patriarca della famiglia Alarcón. La coppia, infatti, non ha mai abbandonato l’obiettivo di scoprire la verità. Insieme dovranno sventare nuovi complotti messi in atto da una misteriosa organizzazione che sta mettendo in difficoltà l’hotel.

Grand Hotel: trama e cast

Acclamata dal pubblico e dalla critica, la serie ha ottenuto un grande successo internazionale, attraversando i confini spagnoli con vari adattamenti e riproposizioni in oltre 30 paesi e, tra questi, Francia, Iran, Turchia, Uruguay e Regno Unito. Prodotto dalla spagnola Bambú Producciones, il titolo ha all’attivo tre stagioni e vanta un cast di primo piano: Pedro Alonso (il mitico Berlino de La casa di carta), Megan Montaner (la più amata ne Il segreto), Yon González (Il sospetto, El internado, Le ragazze del centralino), Marta Hazas (Cuore ribelle, El internado, Velvet). Consulente storico della serie, Juan José Luna, attuale capo curatore del Museo del Prado, che ha redatto un dossier con gli eventi storici e culturali rilevanti di quegli anni, per garantire un racconto quanto più fedele ai temi della Belle Époque. Relazioni complicate, amori, bugie, segreti e tradimenti sono gli ingredienti principali della storia, che porta lo spettatore in un’epoca di eleganza e nobiltà, all'interno del magnifico Grand Hotel, lo storico e iconico Palacio de la Magdalena, a Santander - per la prima volta utilizzato come location di riprese - e nelle seducenti cornici di boschi e spiagge che ne circondano gli spazi. Ambientato nel 1905, Grand Hotel - Intrighi e passioni racconta la vicenda del giovane di umili origini, Julio Olmedo. Raggiunto il Grand Hotel per fare visita alla sorella Cristina, che vi lavora come responsabile del piano, Julio scopre che da oltre un mese nessuno ne sa più nulla. Rimasto come cameriere, Julio, mentre indaga sulla scomparsa della sorella, s’innamora di Alicia. È una delle figlie di Doña Teresa, la proprietaria dell'Hotel. Insieme, i due scopriranno segreti gelosamente custoditi tra le mura dell’idilliaco edificio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Video

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.