Mediaset Infinity logo
Grand Hotel - Intrighi e passioni
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grand Hotel - Intrighi e passioni
SERIE TV
23 luglio 2022

Grand Hotel 3, come rivedere le puntate del 22 luglio

Le prime puntate della terza stagione di Grand Hotel sono in streaming su Mediaset Infinity: ecco come rivederle

Condividi:

Venerdì 22 luglio sono andate in onda su Canale 5 le prime puntate della terza e ultima stagione di Grand Hotel - Intrighi e passioni. Se ve le siete perse o volete rivederle, le trovate in streaming su Mediaset Infinity (qui sopra la prima, qui tutte le altre). Il cast della serie si allarga: in questa stagione compare anche Megan Montaner, la mitica Pepa de Il Segreto, qui nei panni di Maite, che si mostrerà un'alleata preziosa per Alicia (Amaia Salamanca) e Julio (Yon González).

Grand Hotel 3 anticipazioni: la trama della prima puntata

Il primo giorno - Dopo lo scoppio della bomba al Grand Hotel, Julio è ferito. Non appena si riprende, comincia a cercare Alicia, che non si trova da nessuna parte. Dopo aver parlato con Mateo, intuisce che l'hanno rapita. Nel frattempo arriva Maite, un'amica avvocato di Alicia, che con Julio e il Detective Ayala si mette sulle sue tracce.

Grand Hotel: dove eravamo rimasti con la seconda stagione

Alice e Diego si sposano anche se lei continua a essere innamorata di Julio. Grazie a una lettera, Belén scopre un segreto sulla vita di Andrés: l'uomo è il figlio illegittimo di Don Carlos, defunto marito di Teresa. Julio e Alicia hanno consumano il loro amore a lume di candela nella stanza segreta di Don Carlos: lì trovano le fotografie di un uomo, una figura che potrebbe far luce sul mistero della morte del patriarca della famiglia Alarcón. Ayala fa una rivelazione a Julio riguardo Benjamin: quando l'uomo ha lasciato Cantaloa erano sparite alcune donne nella città dove risiedeva. Julio capisce che è Benjamin l'assassino del coltello d'oro. L'uomo attira Alicia in una trappola con l'intenzione di ucciderla. Alicia rivela a Diego di essere innamorata di un altro e l'uomo perde la testa. Durante la notte di San Silvestro, una grande esplosione distrugge il Grand Hotel. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.