Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
NELLA CASA
24 novembre 2022

Oriana Marzoli in lacrime per Antonino Spinalbese

La modella venezuelana si sfoga con Sarah Altobello su quanto accaduto e commenta: "Non è mai stata mia intenzione fargli capire che mi ero stufata di ascoltarlo"

Condividi:

Nella Casa del Grande Fratello Vip prosegue il momento di forte incomprensione tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, sempre più distanti dopo la particolare alchimia nata nei primi giorni di convivenza. "Giuro che non è mai stata mia intenzione fargli capire che mi ero stufata di ascoltarlo", commenta il lacrime la modella venezuelana. "Lui ti considera tanto e vorrebbe sentirti sempre dalla sua parte, ma quando tu lo contrasti non si sente capito - prova ad analizzare Sarah Altobello - Facciamogli vedere un altro tuo aspetto, fai uno sforzo di comprensione nei suoi confronti". Poco più tardi anche Charlie Gnocchi si aggiunge alla conversazione e tenta di dare il suo parere: "Antonino è una persona molto sensibile, ha le paure di un ragazzo che forse non ha ancora trovato la sua maturità". Pochi minuti prima, Oriana aveva tentato di riavvicinarsi ad Antonino, ma il confronto tra i due non era andato a buon fine. "Involontariamente ho sbagliato, non volevo sminuire quello che mi avevi detto", aveva esordito la modella, provando a scusarsi per le incomprensioni avute. Immediata la replica di Antonino, fermo sulla sua posizione: "Io molte volte mi sono fidato delle mie sensazioni, quando non l'ho fatto mi sono pentito". E ancora: "Delle volte avere tatto è una cosa ovvia, ci sono delle cose che sono naturali non è che te le devo insegnare io". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.