Mediaset Infinity logo
Grande Fratello VIP
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello VIP
CONCORRENTI
04 aprile 2023

Manuela Donda, chi è la mamma di Alberto De Pisis

Scopriamo chi è Manuela Donda, la mamma di Alberto De Pisis che farà una sorpresa al vip durante la finale del 3 aprile

Condividi:

Manuela Donda, la mamma di Alberto De Pisis, farà una sorpresa al figlio durante la finale del reality in onda lunedì 3 aprile. Conosciamo meglio la madre di Alberto De Pisis e il rapporto che li lega.

Manuela Donda, chi è la mamma di Alberto De Pisis

"È stata una mamma impegnata col lavoro, una mamma a cui è risultato più difficile dire ti voglio bene, quindi quando mi scrive di essere fiera di me è solo bello. Poi mi rendo conto di non essere un figlio perfetto, quindi anche per questo sono contento di ricevere questi gesti che forse non merito neppure tutto". Durante il suo percorso al Grande Fratello Vip, Alberto De Pisis ha descritto così la madre Manuela Donda, interior designer di Gorizia. Donda è anche stata ospite al GF Vip Party, dove ha potuto raccontare il rapporto con il figlio Alberto: "È divertente anche quando si arrabbia. Durante la quarantena abbiamo fatto tante litigate". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.